venerdì 3 agosto 2012

E' insieme a un neonazista, espulsa vogatrice tedesca














LONDRA - Choc per la squadra nazionale olimpica tedesca. La campionessa di canottaggio tedesco, Nadja Drygalla, 23enne di Rostock, facente parte della squadra dell’otto femminile, è stata allontanata dal villaggio olimpico ieri.
Come scrive l’edizione online della Bild-Zeitung, la vogatrice tedesca sarebbe legata a un funzionario del partito neo-nazista NPD. Lui si chiama Michael Fischer ed è considerato il capo dei “Nazionalsocialisti di Rostock”. Fischer è stato candidato per l’NPD alle elezioni regionali dello scorso anno nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.
La relazione della vogatrice con l’esponente neonazista è stata appresa dall’associazione canottieri tedesca, che ha convocato la ragazza in un colloquio avuto con il direttore dell’associazione dei canottieri tedesca Mario Woldt e il segretario generale della squadra olimpica tedesca, il dottor Michael Vesper.
Un colloquio che ha avuto come esito l’espulsione dal villaggio olimpico della ragazza che, ancora nel mese di agosto sarà convocata per un ulteriore incontro con la federazione dei canottieri tedesca.

Quindi il comitato olimpico espelle una ragazza innamorata di una persona che può candidarsi al parlamento tedesco, venire eletto e magari ottenere pure incarichi governativi, ma non permette che si ricordino le vittime del massacro di Monaco. I fatti dimostrano che i veri nazisti sono quelli del comitato olimpico. 
Coda di paglia lunga lunga lunga… che idioti.

(from falcemartello)

Nessun commento:

Posta un commento